© COPYRIGHT


AVVISO
Tutti i diritti relativi ai testi e al marchio pubblicati su questo sito sono della società INFOPLUS.

DOCUMENTI
La riproduzione totale o parziale dei documenti, delle pagine web, dei testi e di qualsiasi informazione contenuta, effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione, non è consentita senza il consenso scritto della società INFOPLUS. Eventuali abusi saranno perseguiti. Ai sensi dell’art. 5 L. 633/41 sul diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d’autore; tuttavia l’elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi in questo sito web si intendono protette da copyright. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati non sono ufficiali. Per gli atti normativi, l’unico testo facente fede è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

MARCHIO
E' vietata la riproduzione totale o parziale del marchio INFOPLUS, in quanto regolarmente registrato. Eventuali abusi saranno perseguiti.

LINKS
Sono consentiti links solo alla prima pagina web purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso “INFOPLUS”.

BANCHE DATI
Ogni diritto sulle banche dati presenti su sito (Sentenze, Leggi, avvisi di Gare d’Appalto, Aggiudicazioni, News, Bandi integrali, Quesiti e risposte ecc.) è riservato. E' vietata l'estrazione, la riproduzione, la ridistribuzione, la rielaborazione, totale e/o parziale, permanente e/o temporanea, anche a titolo gratuito, e ogni altra attività come previsto per i DOCUMENTI. Il materiale e i contenuti presentati nel sito sono stati attentamente vagliati e analizzati, e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. INFOPLUS declina qualsiasi responsabilità per errori ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Si ricorda inoltre che le informazioni sono fornite a titolo indicativo: esse non sostituiscono né possono essere considerate alla stregua di un parere legale. Si declina comunque ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo che potrebbe essere fatto da terzi del presente lavoro. L'elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati non sono ufficiali. Per gli atti normativi, l’unico testo facente fede è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana